** Palinsesto 26 maggio 2015 **

H 17.00 – 19.30 – PARAPIGLIA di musica e parole, sabbia femminista e lesbica
nell’ingranaggio. Tra l’altro oggi parliamo di:

    – Egitto, il collegamento con una compagna dal Cairo –> ascolta
    – In studio con noi tornano le compagne di Campagne in Lotta
    In collegamento telefonico le facchine della Mr Jobs in sciopero contro le molestie sessuali sul lavoro:
    “Mi si diceva: ‘Come sei bella! Fammi veder come balli la danza del ventre’. Una volta lui si avvicinò a me e mi toccò in maniera impropria baciandomi sul collo. Io mi irrigidì e lo pregai di non farlo mai più. Di fronte ai miei espliciti rifiuti il suo atteggiamento cambiò e le sue attenzioni mutarono in atteggiamenti punitivi. Venivo spostata continuamente di reparto. Mi venivano addebitati errori che io sapevo di non aver fatto. Mi furono negate sistematicamente le ferie, che in tre anni non potei mai fare, nemmeno per un solo giorno.” –> ascolta

H 19.30 – 20.15 – GR SERALE E SPAZIO COMUNICAZIONE

H 20.15 – 21.15 – I MURI ABBATTUTI DIVENTANO PONTI – RILEGGENDO LORDE. Lettura di “ZAMI. Così riscrivo il mio nome. Una biomitobiografia” di Audre Lorde” – puntata #16 –> ascolta

H 21.15 – 22.00 – ControEssenze: “Diseguaglianza umana”

H 22:00- 23.00 – LIBERAMENTE…