26 maggio 2013: la porta scoppia #71… un’ordinaria storia di lotta e resistenza in via dei volsci 22

 

Invitiamo tutte all’APERITIVO RESISTENTE
giovedì 6 giugno – in strada dalle ore 19.00
con musica e cibo vegan
serata di autofinanziamento degli ennesimi lavori per rifare la porta:
occupiamo via dei volsci con i nostri corpi indecorosi e liberi e la nostra lotta femminista e lesbica!

 

e ritroviamoci in tante alla COLAZIONE RESISTENTE
martedì 11 giugno – alle ore 8.30 (puntuali!)
contro l’ennesimo tentativo di sgombero!

 

Ascolta lo spazio sulla nuova aggressione maschilista allo Spazio liberato di femministe e lesbiche di via dei Volsci 22 di Roma [dura 3′]
Leggi il comunicato È la stanza di tutte noi

 

26 maggio 2013: la porta scoppia #71… un’ordinaria storia di lotta e resistenza in via dei volsci 22

Se vi fosse mancata la solita allerta e chiamata alle armi che, con cadenza più o meno regolare ci vede raccolte davanti alla porta del 22, non rimarrete deluse.

Complice il derby ed il solito clima di omertà e connivenza, anche questa volta la nostra porta in via dei volsci 22 è stata fatta saltare con due bombe carta che ne hanno completamente divelto il telaio in ferro.
Non dobbiamo cercare molto lontano i fuochisti, perchè come di consueto hanno lasciato la loro elaborata firma. Non indovinate? Un grande cazzo e tre più piccoli a completare l’opera d’arte.

Tra un paio di settimane il 22 subirà un nuovo tentativo di sgombero da parte di un ufficiale giudiziario mandato dal tribunale. Ora è una società finanziaria che pretende di mettere all’asta la sede del 22 per recuperare il credito del fallimento immobiliare e per imporre nuovamente logiche speculative.

Da anni resistiamo ai tentativi di sgombero della proprietà e contemporaneamente ad attacchi ed aggressioni maschiliste, sessiste e lesbofobiche da parte di quelli che non digeriscono la presenza di femministe e lesbiche separatiste in via dei volsci e invece accolgono come se niente fosse la propaganda elettorale di forze politiche che poco hanno a che vedere con la politica dal basso.
 
le compagne femministe e lesbiche del 22

P.S.
il #71 nella Smorfia napoletana è l’ommo ‘e mmerda