Nuovo appello per Pinar Selek

Ascolta il nuovo appello in solidarietà con Pinar [dura 3′]

Ecco il testo:

Care compagne/i solidali con Pinar Selek,

Come Comitato per la giustizia per Pinar Selek, abbiamo deciso di iniziare una nuova campagna per attirare l’attenzione del Ministero della giustizia turco sulla mancanza di giustizia nel caso Pinar Selek.

Lo scopo di queste lettere è sottolineare che il caso di Pinar Selek è un caso politico e che la giustizia in Turchia obbedisce alle forze politiche.

Questa è una campagna internazionale. Invitiamo gentilmente ogni persona ad inviare una lettera al Ministero della giustizia in Turchia tra il 1° ottobre e il 1° novembre 2013 per Pinar Selek. Speriamo che arrivino migliaia di lettere al Ministero della Giustizia.

Il caso di Pinar Selek è diventato un simbolo di libertà e giustizia per tutte noi e l’oppressione non può farci tacere.

Chiediamo a tutte le persone a scrivere lettere al Ministro turco della Giustizia, scrivendo a mano e ognuna nella propria lingua. Chiediamo a tutti di scrivere “per fermare questo delitto politico commesso per mano della legge”, ognuna con le proprie parole. Vi chiediamo di scrivere la vostra lettera e raccogliere le lettere di persone intorno a voi.

Non dimenticate di mettere il vostro nome e indirizzo nella lettera. Noi pensiamo che è meglio se dite chi siete e perché siete preoccupati per Pinar Selek.

Vi chiediamo di aderire a questa campagna per ottenere giustizia per Pinar Selek. Potete contattarci per ulteriori domande.

L’ indirizzo del ministro turco della Giustizia ;

Mr. Sadullah Ergin – Adalet Bakan
Adalet Bakanligi 06659 Bakanliklar – Ankara – Turchia

Se/quando avrete inviato la lettera, vi preghiamo di inviarci una e-mail per informarci. Ciò ci aiuterà ad aumentare il nostro coraggio e la nostra rete si allargherà.

Saluti,
Yasemin Oz
Portavoce internazionale Comitato per la giustizia per Pinar Selek